Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 442
La musica è fatta per essere ascoltata. Grazie alle emittenti radiofoniche e alla strategia di promozione della SSR, la musica popolare, classica e moderna trovano la giusta eco.
La digitalizzazione è al centro della strategia aziendale della SSR. Adrian Zaugg, responsabile della sezione «Strategia», illustra i progressi della SSR in fatto di digitalizzazione e quali sono i
… dal team principale di progetto. Reto Peritz della SRF e Moritz Stadler della RTS sono i principali produttori…
Qual è la situazione in Svizzera a un anno dal primo caso di Covid-19? I registi Philippe Blanc e Mario Casella si sono messi sulle tracce del virus con sguardo critico e hanno incontrato esponenti
… nelle redazioni multimediali delle unità aziendali SRF, RTS e RSI. Tali redazioni lavorano in modo convergente…
L'Assemblea dei delegati della SSR ha deliberato per la prima volta in assoluto l'adozione di una strategia associativa. La strategia dell'Associazione consentirà di consolidare e attuare con
Chi oggi utilizza la radio per ascoltare notizie, musica, previsioni del tempo o informazioni sul traffico, lo fa in gran parte avvalendosi della tecnologia di trasmissione radiofonica digitale DAB o
La SSR ha chiuso il 2022 con un risultato annuale di 27,6 milioni di franchi. L’attuazione sistematica delle misure di riduzione dei costi avviate nel 2018, gli introiti pubblicitari dei grandi
Il 21 settembre 2025, al Teatro dell’Opera di Zurigo, si alzerà il sipario su «Il cavaliere della rosa», capolavoro di Richard Strauss. Questa festosa rappresentazione non solo inaugura l’inizio
… e dirette streaming in HD di RSI, RTS, RTR e SRF. (Rapporto di gestione 2021, p. 67)Comitato…