Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 367
La SSR e l’Associazione federale di lotta svizzera (AFLS) hanno prorogato il loro partenariato pluriennale per altri sei anni. RSI, RTS, RTR e SRF potranno così fornire almeno fino al 2028 una
…La musica svizzera, un bene da promuovere Tutte le nostre reti radiofoniche diffondono musica svizzera nelle sue varie espressioni. Ma non è tutto: attribuiamo premi per promuovere la produzione musicale e le band…
…Giovedì sera l'Assemblea generale dell'Unione europea di radiotelevisione (EBU) ha eletto Gilles Marchand nel Consiglio esecutivo dell'EBU. Per il Direttore generale della SRG SSR è il terzo mandato in seno a tale…
Dopo cinque anni, la SSR è di nuovo nelle cifre nere. Nel 2011 ha fatto registrare un’eccedenza di 25,75 milioni di franchi, a fronte di proventi per oltre 1,6 miliardi di franchi.
… pubblico.normalFormazione per tutte e tuttiNel 2024, il 5% del tempo di trasmissione radiofonico e il 14% di quello televisivo sono stati dedicati a contenuti culturali ed educativi. Il 17%…
… occupail 39% della nostra programmazione televisiva eil 14% della nostra programmazione radiofonicasans-serifmargin-topDurata di programmazione per tipo di contenuto (in ore) – Radio…
Jean-Michel Cina, presidente della SSR, ha presentato ai media, riuniti oggi a Berna, il nuovo direttore generale dell'azienda, Gilles Marchand. Dopo aver delineato le priorità del proprio mandato,
Il rapporto di gestione 2022 illustra i temi che hanno interessato la Svizzera lo scorso anno, dall'attacco russo all'Ucraina al ritiro della stella del tennis Roger Federer, passando dalle elezioni
… e RSI. Tali redazioni lavorano in modo convergente per diversi vettori (TV, online, mobile, Teletext, radio). Pertanto, non è possibile quantificare il numero di persone che lavorano per il…
SRF, RTS, RSI e RTR rimarranno le emittenti di riferimento per le appassionate e gli appassionati di sci e sport invernali in tutta la Svizzera. Il programma comprenderà la diffusione in diretta di