Pubblicazioni

Ogni anno alla fine del mese d'aprile, la SSR pubblica il rapporto di gestione in tedesco e francese. Puoi abbonarti alla versione elettronica iscrivendoti al servizio info.

Come riesce la SSR a promuovere lo scambio e la collaborazione tra le quattro regioni linguistiche elvetiche? Come garantisce la qualità delle sue trasmissioni? A queste e ad altre domande la SSR risponde ogni anno nel suo rapporto di gestione. 

Il rapporto di gestione 2018 illustra l'ampia offerta della SSR: informazione, cultura, formazione e programmi dedicati ai giovani, ma anche film, intrattenimento e sport. Il capitolo dedicato al servizio pubblico offre una retrospettiva sui punti salienti della programmazione regionale e sovraregionale del 2018, come la serata a tema «Dataland», la cronaca multimediale dei campionati delle professioni «Swiss Skills», la trasmissione in diretta delle olimpiadi invernali di Pyeongchang o la prima serie web «Nr.47», prodotta da giovani cineasti di talento alla SRF.

Costi legati alle trasmissioni televisive e ai programmi radiofonici

A integrazione del rapporto di gestione, le unità aziendali SRF, RTS, RSI e RTR pubblicano sui propri siti web i costi relativi a innumerevoli format televisivi come telegiornali e talk show, film e serie, trasmissioni di musica e intrattenimento nonché trasmissioni sportive. Le unità aziendali divulgano inoltre i costi delle loro emittenti radiofoniche.

Fatti e cifre

Fatti e cifre 2017/2018

Fatti e cifre 2016/2017

Per tutti