«SRG SSR Sponsoring», un solo sito per gli annunci delle reti della SSR

Comunicato stampa 05.04.2022

Le unità aziendali della SSR (RSI, RTR, RTS e SRF) danno vita a «SRG SSR sponsoring», un sito internet contenente le offerte di sponsorizzazione della radio e della televisione di servizio pubblico. Una soluzione nazionale volta a semplificare il mondo degli annunci grazie a una persona di contatto dedicata per ciascuna regione linguistica.

Concorsi, piazzamento di prodotti o inserimenti di prodotti o di loghi sono solo alcune delle moltissime soluzioni di sponsorizzazione esistenti, che permettono a inserzioniste e inserzionisti di valorizzare il proprio marchio associandolo a uno specifico contenuto della SSR. 

La piattaforma «SRG SSR Sponsoring» permette ora di trovare i dettagli di tutte le possibilità di sponsorizzazione nelle reti di RSI, RTR, RTS e SRF in un unico luogo. Bastano pochi clic per trovare la soluzione più adatta ai proprio bisogni, in tutte le regioni o addirittura a livello nazionale. Per facilitare la decisione sono disponibili anche informazioni complementari come analisi o notizie d'attualità. 

Maggiori informazioni su: sponsoring.srgssr.ch

 

 

Contatto

Ufficio stampa SSR
Lauranne Peman
058 136 21 21
medienstelle.srg(at)srgssr.ch