Giunta alla sua 23a edizione, l'iniziativa «2 x Natale» è diventata ormai una tradizione natalizia, un po' come l'albero di Natale e i panettoni. La campagna si terrà dal 24 dicembre 2019 all'11
Il lockdown e l'attuale crisi sanitaria hanno accelerato la tendenza negativa del mercato pubblicitario e rafforzato l'aumento della fruizione digitale dei media svizzeri. La SSR reagisce a questi
Si è conclusa la seconda ondata di vendita dei tanto ambiti biglietti dell’Eurovision Song Contest 2025: i biglietti per i nove show dell’Eurovision disponibili in questa fase sono stati esauriti in
Nel rapporto di gestione pubblicato oggi, la SSR fa una retrospettiva sull'anno passato, un anno che ha disatteso le previsioni. A causa della pandemia di coronavirus è stato necessario posticipare,
Come di consueto, la SSR pubblica insieme al rapporto di gestione anche l'opuscolo «Fatti e cifre». Nella pubblicazione in quattro lingue sono riportati i fatti principali, le cifre utili e i grafici
Come e in quale forma le aziende mediatiche possono collaborare con l'Eurovision Song Contest? Il concetto è pronto, le categorie e le condizioni sono state definite e le aziende mediatiche
Le Olimpiadi rimangono un appuntamento fisso nel palinsesto sportivo della SSR. Fino alle Olimpiadi estive del 2032, le appassionate e gli appassionati svizzeri di sport potranno seguire le gare
I film e le serie sono ambasciatori del pluralismo culturale. Ci trasportano in mondi sconosciuti, ci incantano, ci ispirano e ci commuovono. Raffigurano la realtà e a loro volta ne creano una
La SSR ha preso oggi posizione sulle contromisure all’iniziativa «200 franchi bastano!» recentemente presentate dal Consiglio federale. La SSR è contraria alla riduzione del canone proposta dal
Ogni anno, a fine gennaio, il settore filmico elvetico guarda a Soletta, che con le Giornate cinematografiche offre il principale appuntamento dedicato alla produzione filmica elvetica. E sarà così