Risultati ricerca

Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 309

Play Suisse: avvio in grande stile e nuove proposte da non perdere per le feste

… Play Suisse è accessibile anche tramite altri box Swisscom «blue TV» e propone nuovi film, serie e…  

La terza stagione di «Wilder» su Play Suisse da questa sera

La terza stagione della rinomata serie «Wilder» verrà lanciata questa settimana sui primi canali televisivi della SSR e già a partire da questa sera tutte e sei le puntate saranno disponibili in tre  

Play Suisse: nuovi contenuti per «The European Collection»

«The European Collection», una delle numerose collezioni disponibili su Play Suisse, propone ora nuovi contenuti tutti da scoprire. La collezione è nata da una collaborazione fra Arte, ARD, ZDF,  

La SRG SSR rafforza il suo impegno a favore del cinema svizzero

Il settore cinematografico e la SSR intensificano e proseguono la loro collaborazione pluriennale: dal 2016 al 2019, la SSR si impegnerà con 27,5 milioni di franchi all'anno per la coproduzione di  

La SSR lancia il progetto pilota «dialogo»

Quali sono gli interessi di svizzere e svizzeri? Quali sono le loro passioni, le loro gioie e i loro timori? La SSR lancia un progetto pilota denominato «dialogo» volto a dare risposta a tali quesiti  

Carta dell'offerta

… di mandati a terzi. RSI, RTR, RTS, SRF e SWI swissinfo.ch completano la Carta con proprie…  

Audit esterni

… «Puls Check» della SRF e la piattaforma online SWI swissinfo.ch. Le autrici e gli autori hanno esaminato…  

Moto-Grand-Prix: la SRG SSR proporrà altri tre anni di gare

La SSR e la Dorna Sports S. L., detentrice dei diritti dei Gran Premi di motociclismo, hanno prorogato la collaborazione di altri tre anni, dal 2014 al 2016.  

I telegiornali adempiono il loro mandato

… della SRG SSR (SRG.D, RTSR, Corsi, SRG.R e Swissinfo) hanno esaminato per una settimana le edizioni…  

La SRG SSR risparmia altri 40 milioni di franchi

Dopo un primo pacchetto di risparmi di 20 milioni di franchi messo in atto nel 2015 a causa della diminuzione delle entrate pubblicitarie, la SSR risparmierà altri 40 milioni. Due i motivi