Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 195
…visive nel 1951 furono una pietra miliare. All’epoca l’opposizione fu notevole, poiché c’era il timore che la televisione potesse danneggiare le strutture familiari. Nel 1968 seguì l’introduzione della tv a colori e nel…
…Giovedì sera l'Assemblea generale dell'Unione europea di radiotelevisione (EBU) ha eletto Gilles Marchand nel Consiglio esecutivo dell'EBU. Per il Direttore generale della SRG SSR è il terzo mandato in seno a tale…
… anche in alta definizione. In parallelo, introdurrà una nuova norma per armonizzare l'audio in televisione. Ma prima di tutti questi cambiamenti, a fine gennaio HD suisse uscirà di scena.
…Oggi la SRG SSR presenta il terzo volume della trilogia «La radio e la televisione in Svizzera» durante il vernissage a Berna. L'opera inquadra la storia della radio, della televisione e della SSR da diverse angolazioni…
Dopo cinque anni, la SSR è di nuovo nelle cifre nere. Nel 2011 ha fatto registrare un’eccedenza di 25,75 milioni di franchi, a fronte di proventi per oltre 1,6 miliardi di franchi.
… League», riguardante la produzione e lo sfruttamento dei diritti mediali per la radio, la televisione e internet.
… a «SRG SSR sponsoring», un sito internet contenente le offerte di sponsorizzazione della radio e della televisione di servizio pubblico. Una soluzione nazionale volta a semplificare il mondo degli annunci grazie…
… per la trasmissione della «UEFA Champions League» e della «UEFA Europa League» su RSI, SRF, RTS e RTR (televisione, radio, internet e telefonia mobile). Grazie alla possibilità di scelta regional-linguistica, le…
…L’Unione europea di radiotelevisione (UER) si è aggiudicata i diritti di trasmissione di tutte le partite di qualificazione per gli anni 2014-2017. Tra i suoi 30 soci medio-piccoli che ne beneficeranno c’è anche la SSR.…
Fabienne Bamert completa il team dedicato alla moderazione della tradizionale cerimonia di premiazione «Sports Awards». Domenica 11 dicembre 2022, la trentaquattrenne originaria di Zugo affiancherà