Le Feste di fine anno su Play Suisse

Comunicato stampa 22.12.2021

Durante le Feste mettiti comodo in poltrona davanti alla TV: Play Suisse, la piattaforma di streaming della SSR, ha preparato una selezione di contenuti adatta al periodo e alcune interessanti novità.

Tra le novità disponibili su Play Suisse per le Festività citiamo i film «Tell», «Bambini della strada», «Dreamland», «Biancaneve e i sette giocolieri» o il popolare classico in bianco e nero «Hinter den sieben Gleisen». 

Al pubblico più giovane, la piattaforma streaming propone invece due novità - «La piccola strega» e «Un fantasma per amico» – e, tra molti altri, i sempre apprezzati «Una campana per Ursli», «Heidi», «Papa Moll», «Il mio nome è Eugen», «La mia vita da Zucchina» e «Molly Monster». 

Ci sono interessanti proposte anche per chi preferisce passare Natale e Capodanno con buona musica: su Play Suisse sono disponibili da poco numerosi concerti – come quelli di Ibrahim Maalouf, Fatoumata Diawara, Sofiane Pamart, Hermanos Gutièrrez e Annie Taylor – e documentari - come «Quando mi prende una canzone (Mina)» e «Zum Abschied Mozart». 

Per avere accesso alla piattaforma streaming Play Suisse è possibile registrarsi gratuitamente su playsuisse.ch e vedere così tutti i contenuti e le coproduzioni della SSR (film, serie, documentari, materiali di archivio) in tedesco, francese, italiano e romancio.  

Play Suisse vi augura Buone Feste.

Contatto

Ufficio stampa SSR
Sibylle Tornay
Tel. 058 136 21 21
medienstelle.srg@srgssr.ch