Abbonatevi ai comunicati stampa e alle notizie della SSR

Attualità 03.02.2022

Volete conoscere tutte le ultime novità della SSR? Abbonatevi al nostro servizio di novità e in futuro riceverete tutti i nostri comunicati stampa e le notizie via e-mail.

Abbonandovi al nostro servizio di novità saprete sempre in tempo reale quando pubblichiamo il nostro rapporto di gestione, estendiamo i diritti per le trasmissioni sportive, stringiamo una collaborazione con società mediatiche private o annunciamo le dieci serie svizzere di maggior successo su Play Suisse. In poche parole, vi terremo costantemente al corrente su tutti i temi rilevanti della SSR.

Abbonatevi ora

Il servizio di novità della SSR è disponibile in tedesco, francese, italiano e inglese. Dato che in inglese pubblichiamo solo contenuti selezionati, vi consigliamo di abbonarvi ai nostri comunicati stampa e alle notizie anche in tedesco, francese o italiano.

Registratevi ora per il servizio di novità della SSR 

Tutti i comunicati stampa, le notizie, le pubblicazioni, i dossier tematici e i video sono disponibili anche nel nostro portale mediatico su srgssr.ch/it/news-e-media.

Soluzione software "made in Switzerland"

Per il nostro servizio di novità, raccogliamo solo i dati di cui abbiamo assolutamente bisogno: in questo caso il vostro indirizzo e-mail. Per inviare i nostri comunicati stampa e le notizie ci affidiamo alla soluzione software Netmailer, un prodotto svizzero della società Paweco di Zugo. Tutti i dati vengono memorizzati su dei server in Svizzera.

Contatto

Comunicazione SSR
info@srgssr.ch