Risultati ricerca

Search words under length of 3 characters are not processed.

Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 279

SSR: risultato d’esercizio in equilibrio nel 2024

La SSR chiude il 2024 con un risultato d’esercizio di 15,3 milioni di franchi. Questo risultato positivo è dovuto a tre fattori: gli introiti pubblicitari superiori alla media – in controtendenza  

Visions du Réel e la SSR: un grande palcoscenico per i documentari

In qualità di media partner di lunga data, la SSR sostiene il festival del film Visions du Réel, che si terrà dal 12 al 21 aprile. Il programma di quest'anno prevede 12 co-produzioni targate SSR e la  

Da quarant'anni nel segno della letteratura svizzera

Dall'11 al 13 maggio Soletta è diventata il centro della creazione letteraria elvetica. La cerimonia d'apertura del 10 maggio si è svolta all'insegna del quadrilinguismo, con letture di giovani  

Eurovision 2025: scenografia, linguaggio visivo, universo sonoro, partner e vendita di biglietti

L'Eurovision Song Contest 2025 prende forma: sono ora noti la scenografia, il linguaggio visivo e l'universo sonoro. Il team di progetto ha presentato il concetto visivo per la 69a edizione del  

Eurovision Song Contest

… Dal 2008 si tengono al suo posto due semifinali.Le semifinali e la finale…  

20241219_SportsAwards_2024_Nominiertenportraets_IT.pdf

… Giochi olimpici, tre podi (tra cui due primi posti) al Pro Tour Elite16 Nel…  

Risultato annuale 2020: un anno molto particolare all’insegna di trasformazione, ascolti record e riduzione dei costi

La SSR chiude il 2020 con un risultato aziendale negativo pari a 12,9 milioni di franchi. Se da un lato la pandemia di Covid-19 ha significato per i palinsesti SSR – riadattati e ampliati – un record  

Qualità

… (AIRR). Se una delle due parti (persona che presenta il reclamo…  

191113_SportsAwards_2019_Nominiertenportraets_ITA.pdf

… Grasshopper nella NLA, ha ottenuto due ulteriori riconoscimenti. È stato il…  

La SSR celebra il suo 90° anniversario

La «Società svizzera di radiodiffusione», costituita il 24 febbraio 1931 partendo dai trasmettitori degli aeroporti di Losanna, Ginevra e Zurigo, è oggi un’azienda mediatica che occupa circa 6’900