Search words under length of 3 characters are not processed.
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 373
Dopo il Consiglio nazionale, martedì scorso anche il Consiglio degli Stati ha deciso di permettere il proseguimento della diffusione in FM in Svizzera. Di conseguenza, cambiano le condizioni che
…La squadra che indaga sulle accuse di cattiva gestione di Radio Télévision Suisse (RTS) è ora al completo: Claudia Kaufmann, ex Difensore civico della città di Zurigo, sostiene l'Internal Audit della SRG nell'indagine…
… della SSR Gilles Marchand, di avviare il processo di successione per la direzione della Schweizer Radio und Fernsehen (SRF). La nomina del nuovo direttore o della nuova direttrice SRF è prevista per fine…
… Le emittenti RSI, RTR, RTS e SRF presenteranno al pubblico la Coppa Svizzera in diretta TV, radio e online fino al 2023/24. Oltre alla Coppa Svizzera, l'accordo include anche i diritti di trasmissione…
…Oggi la SRG SSR presenta il terzo volume della trilogia «La radio e la televisione in Svizzera» durante il vernissage a Berna. L'opera inquadra la storia della radio, della televisione e della SSR da diverse angolazioni…
Che sia nella musica, nell'archivio o nei programmi: la trasformazione digitale lascia tracce nei settori più diversi della SSR. Pertanto, i seguenti esempi mirano a mostrare come l'azienda sta
… e scambioGrazie al nostro servizio pubblico offriamo alla popolazione svizzera programmi radiofonici e televisivi, favorendo il pluralismo. Al contempo tracciamo un quadro completo della realtà…
… ciò, i canali e i contenuti della SSR rimangono accessibili al pubblico. Le offerte di programmi alla radio, in televisione e online delle unità aziendali RSI, RTS, RTR e SRF saranno infatti…
…L’Unione europea di radiotelevisione (UER) si è aggiudicata i diritti di trasmissione di tutte le partite di qualificazione per gli anni 2014-2017. Tra i suoi 30 soci medio-piccoli che ne beneficeranno c’è anche la SSR.…
Per il corretto funzionamento di una democrazia e la libera formazione delle opinioni sono essenziali la presenza di media indipendenti e la pluralità del panorama mediatico.