Search words under length of 3 characters are not processed.
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 361
… della SSR Gilles Marchand, di avviare il processo di successione per la direzione della Schweizer Radio und Fernsehen (SRF). La nomina del nuovo direttore o della nuova direttrice SRF è prevista per fine…
… Le emittenti RSI, RTR, RTS e SRF presenteranno al pubblico la Coppa Svizzera in diretta TV, radio e online fino al 2023/24. Oltre alla Coppa Svizzera, l'accordo include anche i diritti di trasmissione…
…Oggi la SRG SSR presenta il terzo volume della trilogia «La radio e la televisione in Svizzera» durante il vernissage a Berna. L'opera inquadra la storia della radio, della televisione e della SSR da diverse angolazioni…
Che sia nella musica, nell'archivio o nei programmi: la trasformazione digitale lascia tracce nei settori più diversi della SSR. Pertanto, i seguenti esempi mirano a mostrare come l'azienda sta
… e scambioGrazie al nostro servizio pubblico offriamo alla popolazione svizzera programmi radiofonici e televisivi, favorendo il pluralismo. Al contempo tracciamo un quadro completo della realtà…
…L’Unione europea di radiotelevisione (UER) si è aggiudicata i diritti di trasmissione di tutte le partite di qualificazione per gli anni 2014-2017. Tra i suoi 30 soci medio-piccoli che ne beneficeranno c’è anche la SSR.…
Per il corretto funzionamento di una democrazia e la libera formazione delle opinioni sono essenziali la presenza di media indipendenti e la pluralità del panorama mediatico.
Come riesce la SSR a promuovere lo scambio e la collaborazione tra le quattro regioni linguistiche elvetiche? Come garantisce la qualità delle sue trasmissioni? A queste e ad altre domande la SSR
In vista di alcuni cambiamenti nell'organizzazione della SRF, Hansruedi Schoch, responsabile dei programmi e vicedirettore SRF, ha deciso di dedicarsi alla trasformazione digitale creando una propria
… futuro le finali di campionato e di coppa delle quattro principali discipline indoor, in TV, alla radio e online. L'accordo riguarda le stagioni 2018/19-2022/23.