Search words under length of 3 characters are not processed.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 361
…I primi dati d’ascolto radiofonici rilevati dopo il passaggio delle reti SSR dalle FM al DAB+ il 31 dicembre 2024 confermano quanto i sondaggi commissionati dall'Ufficio federale della comunicazione (UFCOM), mostrano da…
…edSerafehttps://www.serafe.ch/0bf4706785b8d321b9dff97665ed295f90a8e1674In virtù della legge sulla radiotelevisione (LRTV), le persone residenti in Svizzera che captano programmi radio-tv sono tenute a pagare…
…Anche quest'anno torna l'appuntamento con «Chantez-vous Suisse?». Nell'ambito di questo progetto, il gruppo radiofonico nazionale che propone la rubrica «Gli altri», o «Les autres, Ils auters, Die Anderen» farà…
Ogni anno, il Centro per la sfera pubblica e la società (fög) dell'Università di Zurigo pubblica una valutazione della qualità dei media in Svizzera nei suoi «Annales Media Quality». Anche quest'anno
…Il progetto radiofonico nazionale della SSR «Die Anderen – Les autres – Gli altri – Ils auters» farà incontrare cinque musicisti svizzeri in un luogo ricco di storia: il passo del San Gottardo. Per cinque giorni, nel…
… collaborazione con i media privati, la SSR ha concluso un nuovo accordo di cooperazione con Agaune Radio. L'emittente radiofonica vallesana Agaune Radio trasmette ormai simultaneamente e in modo integrale…
…A fine febbraio 2020, la società romanda BNJ Suisse SA aveva rilevato l'emittente tematica Radio Swiss Pop della SSR. A causa delle scarse prospettive del mercato pubblicitario, BNJ ora rinuncia all’operazione. La SSR…
…Il settore radiofonico si è accordato sul passaggio dalla FM alla diffusione digitale via DAB+ negli anni 2022/2023. Di conseguenza, la SSR disattiverà i suoi trasmettitori FM in agosto 2022 e le radio private al più…
…Maurizio Canetta, direttore della Radiotelevisione Svizzera di lingua italiana RSI e membro della Direzione SSR, lascerà la direzione nel primo semestre del prossimo anno. La SSR avvia una procedura ordinaria per la sua…
…In data odierna, il Consiglio federale ha deciso di ridurre il canone radiotelevisivo per le economie domestiche svizzere. Il pacchetto approvato prevede anche un contributo finanziario maggiore alle 34 radio e TV…