Hackdays SSR: ogni voto conta!

Attualità 29.03.2021

16 idee di progetto innovative, infinite righe di codice e innumerevoli tazze di caffè: questo è il bilancio degli Hackdays SSR 2021. E l'avventura non è ancora finita!

Giovedì 25 e venerdì 26 marzo si è svolta la 6a edizione degli Hackdays SSR. Vi hanno partecipato circa 180 persone da tutte le regioni del Paese, che per due giorni si sono confrontate con 16 problematiche (challenge) sul tema «Il consumo mediatico del futuro». Al termine del secondo giorno i team hanno realizzato un breve video di presentazione sui loro prototipi. Coloro che hanno partecipato hanno la possibilità di votare il progetto migliore ancora fino a domani, martedì 30 marzo.

Da quest'anno anche il pubblico può votare: il «Prix du Public» sarà conferito al progetto che raccoglierà più voti. Si può esprimere il proprio voto da subito e fino a domani, martedì, entro le ore 23.59, cliccando su questo link. Tutti i video di presentazione sono disponibili qui. Chi vincerà la 6a edizione degli Hackdays SSR? E quale progetto si aggiudicherà il «Prix du Public»? Si saprà mercoledì 31 marzo alle ore 17.00. Per vedere la premiazione in diretta streaming basterà cliccare su questo link