Candidatura
Dove vengono pubblicati i posti vacanti?
Pubblichiamo le nostre offerte di lavoro sul portale d'impiego del nostro sito internet e anche su altri portali per l'impiego esterni alla SSR. Le condividiamo inoltre su LinkedIn.
Su quali canali ci si può candidare?
Il modo migliore per candidarsi è passare direttamente per il nostro portale d'impiego, dove le candidate e i candidati possono gestire autonomamente la propria documentazione.
Come ci si informa?
Tutto quello che c'è da sapere sulla SSR si trova sul nostro sito internet.
Cosa occorre in una candidatura?
Lettera di motivazione, curriculum vitae, diplomi e attestati di lavoro sono necessari per ogni candidatura.
Cosa occorre indicare nella lettera di motivazione?
Nella lettera di motivazione ci devi spiegare perché vuoi venire a lavorare da noi. Illustraci le tue abilità e le tue ambizioni e giustifica la tua esperienza. Cosa ti distingue dalle altre candidate e dagli altri candidati?
Cosa occorre indicare nel curriculum?
Il curriculum fornisce indicazioni sui dati personali, sulle formazioni e sui perfezionamenti, sulle esperienze di lavoro (in ordine cronologico) e sulle conoscenze linguistiche.
È possibile presentare candidature spontanee?
No, non accettiamo candidature spontanee. Riceviamo però con piacere candidature in risposta alle nostre offerte di lavoro. Tutti i posti vacanti sono pubblicati sul nostro portale d'impiego.
È possibile presentare più candidature?
Naturalmente ci si può candidare per più posti contemporaneamente. Ma prima di candidarti controlla che il tuo profilo corrisponda ad ognuna delle offerte di lavoro.
È possibile modificare successivamente i dossier caricati?
Sì. I dati e la documentazione caricati sulla piattaforma di candidatura possono essere modificati e integrati in qualsiasi momento.