In considerazione dell’annunciato stato di necessità, la SSR adegua in tutte le regioni la propria offerta di programma in Radio, TV e sulle sue piattaforme online da domani, lunedì 16 marzo e fino a
Dopo appena 18 mesi dal lancio, Play Suisse raggiunge un importante traguardo: 500'000 utenti registrati. Il successo raggiunto è merito di numerose serie di qualità come «Tschugger» e «Sacha», dei
«Dinastia Knie – I 100 anni del Circo Nazionale» è il titolo di una docufiction in due puntate prodotta dalle unità aziendali della SSR in occasione del centenario del celebre circo. Un'intervista al
La SSR e la Formula One World Championship Ltd. hanno prolungato di tre anni il contratto sui diritti mediatici. Fino alla fine del 2016 il pubblico della SSR potrà dilettarsi con le trasmissioni
Nella primavera 2013 il settore radiofonico, in collaborazione con l'Ufficio federale delle comunicazioni (UFCOM), ha istituito il gruppo di lavoro Migrazione Digitale (GL DigiMig), con il compito
La SSR e l'Associazione federale di lotta svizzera (AFLS) proseguiranno il loro partenariato. Il nuovo contratto quadro per il periodo 2014–2016 disciplina le produzioni televisive, i diritti di
Una televisione orientata ai telespettatori: con la HbbTV, Swisscom TV 2.0 dispone di un servizio che consente al pubblico di approfondire la programmazione in base alle esigenze. Swisscom attiva da
I video concepiti appositamente per i social media, disponibili da marzo del 2017 in tutte le regioni linguistiche, offrono informazioni ben sintetizzate e costruite in maniera accattivante.
Il Centro clientela Sat Access assiste gli utenti SSR in tre lingue su questioni riguardanti la ricezione satellitare e riveste un ruolo chiave negli sviluppi tecnologici della diffusione dei