Risultati ricerca

Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 331

La SSR ha orecchio per la musica svizzera

La musica è fatta per essere ascoltata. Grazie alle emittenti radiofoniche e alla strategia di promozione della SSR, la musica popolare, classica e moderna trovano la giusta eco.  

La SRG SSR dedica la sua Giornata nazionale alla democrazia

Venerdì scorso, la SSR ha tenuto a Coira la sua quarta Giornata nazionale. Il tema del convegno è stato il contributo della SSR alla democrazia. La Giornata si è aperta con una presentazione di  

La SRG SSR prevede una riduzione di circa 250 posti di lavoro

… della quota del canone destinata alle emittenti…  

Solidarietà

La SSR è solidale con le minoranze linguistiche, con le persone affette da disabilità sensoriali e con le persone bisognose. Questa solidarietà contraddistingue la Svizzera ed è una componente  

La SRG SSR rafforza il proprio impegno per la cinematografia svizzera

… ha riequilibrato i mezzi destinati ai progetti televisivi e…  

«Elezioni federali 2015»: I Consigli del pubblico apprezzano l'offerta della SSR

Nei mesi di agosto e settembre, i cinque Consigli del pubblico della SSR (SRG.D, RTSR, Corsi, SRG.R e SWI swissinfo.ch) hanno organizzato un osservatorio comune sull'offerta dell'azienda riguardo  

La Svizzera tra passato e presente: un momento di riflessione storica nella programmazione della SSR

La SSR consacra una parte significativa della programmazione di novembre alla riflessione storica. Con il mese tematico «Die Schweizer – Les Suisses – Gli Svizzeri – Ils Svizzers», in cui spiccano  

Bestiale: la SRG SSR presenta la nuova serie web «Bipèdes – Zweibeiner – Bipedi – Bipeds»

Dove si nasconde l'animale che c'è in te? È l'interrogativo alla base della nuova serie web umoristica della RTS «Bipedi». Protagonisti tre giovani adulti osservati e filmati nel loro habitat  

La SSR torna nelle cifre nere nel 2016 dopo un 2015 chiuso in rosso per eventi straordinari legati all'IVA e alla Cassa pensioni

La SRG SSR ha registrato nel 2015 un calo degli introiti pubblicitari. Con un tempestivo freno alla spesa è però riuscita a compensare le perdite. Ciononostante, due eventi straordinari hanno causato