Risultati ricerca

Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 623

Prolungata fino al 2018 la positiva partnership tra la SRG SSR e l’Associazione Svizzera di Football

…La SSR e l’Associazione Svizzera di Football (ASF) confermano la propria positiva collaborazione rinnovando…  

«Campionati mondiali di sci St. Moritz 2017»: le immagini della SRG SSR affascinano in Svizzera e nel mondo intero

… il giro del globo raggiungendo oltre 20 Paesi. In Svizzera, la RSI, la SRF, la RTS e la RTR hanno coperto il…  

La SRG SSR rafforza il proprio impegno per la cinematografia svizzera

In occasione delle Giornate cinematografiche, oggi è stato sottoscritto a Soletta il nuovo Pacte de l'audiovisuel 2012–2015, la SSR ha confermato il proprio ruolo trainante nella promozione del film  

Prolungata di due anni la partnership fra l’Associazione Svizzera di Football e la SRG SSR

…L’Associazione Svizzera di Football (ASF) e la SSR hanno deciso di prolungare di due anni, ossia fino al 30 giugno…  

La SRG SSR e la Lega svizzera di hockey su ghiaccio prolungano il contratto fino al 2021/22

…La SSR e la Lega svizzera di hockey su ghiaccio (LSHG) prolungano il loro partenariato per altre cinque stagioni fino…  

Tre coproduzioni SSR al Festival di Cannes e la Svizzera ospite d’onore al Marché du Film

… pubblico tre coproduzioni SSR. Quest’anno, inoltre, la Svizzera rivestirà i panni di Paese ospite d’onore al…  

L'Alleanza digitale svizzera punta sul login su base volontaria per più di 20 testate di CH Media, NZZ, Ringier e Tamedia

Le quattro grandi imprese mediatiche private svizzere, CH Media, NZZ, Ringier e Tamedia, con l'aggiunta della SRG SSR, collaborano congiuntamente ?n dalla ?ne del 2018 con l'obiettvo di migliorare le  

La SSR ha orecchio per la musica svizzera

La musica è fatta per essere ascoltata. Grazie alle emittenti radiofoniche e alla strategia di promozione della SSR, la musica popolare, classica e moderna trovano la giusta eco.  

Innovative proposte pubblicitarie per la Svizzera: Ringier, SSR e Swisscom accorpano la commercializzazione dei loro servizi pubblicitari

Il mercato pubblicitario svizzero riceve un vigoroso impulso da una nuova realtà associativa: Ringier, SSR e Swisscom accorpano la commercializzazione delle loro offerte mediatiche e piattaforme