Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 197
Dal 29 febbraio 2012 la SSR trasmetterà regolarmente via satellite sei reti televisive anche in alta definizione. In parallelo, introdurrà una nuova norma per armonizzare l'audio in televisione. Ma
La SSR proroga di quattro anni la cooperazione con SSF (SportSzene Fernsehen), una situazione win-win che va a tutto vantaggio del pubblico di entrambi gli operatori TV.
Giovedì sera l'Assemblea generale dell'Unione europea di radiotelevisione (EBU) ha eletto Gilles Marchand nel Consiglio esecutivo dell'EBU. Per il Direttore generale della SRG SSR è il terzo mandato
Il 1° ottobre 2013 Tanja Hackenbruch entrerà in carica quale «Referente media» della Direzione generale SSR, a Berna. Sostituirà Markus Jedele che entra al beneficio della pensione.
Le unità aziendali della SSR (RSI, RTR, RTS e SRF) danno vita a «SRG SSR sponsoring», un sito internet contenente le offerte di sponsorizzazione della radio e della televisione di servizio pubblico.
La SSR e la Dorna Sports S. L., detentrice dei diritti dei Gran Premi di motociclismo, hanno prorogato la collaborazione di altri tre anni, dal 2014 al 2016.
L'Eurovision Song Contest 2025 si terrà in Svizzera. Un evento da non perdere per le e i fan dell'Eurovision di tutta Europa! Chi non può vivere l'evento direttamente a Basilea, può godersi la
La SSR e gli Swiss Indoors di Basilea continueranno il loro partenariato. Il contratto è stato infatti prorogato prima della scadenza fino alla fine del 2018. Lo scopo dell'accordo è disciplinare i
La SSR e le associazioni dell'industria audiovisiva svizzera hanno sottoscritto oggi a Berna il nuovo accordo di cooperazione che sarà in vigore fino alla fine del 2026.
… dei telegiornali di RSI, RTR, RTS e SRF. Si è trattato della terza valutazione eseguita finora a livello nazionale. I Consigli del pubblico hanno dato buoni voti ai notiziari, che adempiono in pieno il…