Adrian Ehrbar è il nuovo responsabile Marketing e Comunicazione della BUS

Comunicato stampa 05.10.2016

Il posto di responsabile Marketing e Comunicazione presso la Business Unit Sport (BUS) della SSR ha ora un nuovo volto, quello di Adrian Ehrbar, che inizierà il 1° febbraio 2017.

Adrian Ehrbar (37 anni) ha conseguito un master in economia aziendale, marketing e sport all'università di Zurigo. Negli ultimi quattro anni ha lavorato in un primo tempo come responsabile Sport e Events e poi come group brand manager presso Rivella. Prima ancora era il responsabile Marketing del Swiss Olympic Gigathlon.

Il 1° febbraio 2017, Adrian Ehrbar entrerà nel team della BUS, dove occuperà il posto di responsabile Marketing e Comunicazione. Come già annunciato a giugno, l'attuale responsabile Marketing & Events della BUS, Daniel Oeschger, ha deciso di lasciare l'azienda.

Roland Mägerle, responsabile della BUS: «Adrian Ehrbar non solo porta con sé un'esperienza pluriennale nei settori del marketing e della comunicazione, ma ha anche un'eccellente rete di contatti nel campo dello sport. Soprattutto condivide la nostra passione per questo ambito. Sono molto contento che siamo riusciti ad avere Adrian come nuovo responsabile Marketing e Comunicazione». 

Comunicazione aziendale SRG SSR
Daniel Steiner, portavoce, 079 287 00 66