SRG SSR

Disposizione

Disposizione

La Disposizione è il centro di coordinamento per tutti i settori di attività. Si occupa di gestire l'assegnazione dei compiti e di controllarne lo svolgimento, dalla preparazione del lavoro alla fatturazione. Cura la pianificazione operativa temporale, quantitativa e logistica per tutto il personale e i mezzi di produzione.

La Disposizione accoglie le richieste, verifica la disponibilità degli impianti e del personale e ne pianifica le attività a medio e breve termine, nel rispetto delle prescrizioni vigenti (CCL ecc.). Sulla base di direttive definite, si occupa dell'intera pianificazione delle produzioni del Centro di produzione Palazzo federale e provvede affinché l'esecuzione dei compiti si svolga entro i termini.

La Disposizione gestisce un helpdesk (accoglienza, telefono), registra tutti i dati chiave nell'ambito della produzione tecnica e coordina l'informazione sull'attualità in collaborazione con le redazioni delle unità aziendali SSR. Infine, coordina e pianifica con i diversi dipartimenti, e d'intesa con i supervisori e le redazioni, la produzione e la diffusione delle allocuzioni dei consiglieri federali alla radio e in televisione.

Disposizione Centro di produzione Palazzo federale
Spoc (Single Point of Contact):
Tel. +41 31 326 33 33
Fax +41 31 312 35 59
E-mail: dispo.bdh(at)srgssr.ch

RSIRTRRTSSRFSWI