SRG SSR

Hackdays 2017

Hackdays 2017: il consumo mediatico del futuro

Il 2 e il 3 febbraio 2017, la SSR e Swisscom organizzano insieme gli Hackdays sul tema «Il consumo mediatico del futuro». Questa iniziativa, rivolta a programmatori, designer e progettisti che intendono sviluppare applicazioni digitali, durerà due giorni e si terrà in due diverse sedi.

A febbraio 2017, i protagonisti saranno il design, l'inventiva e la programmazione. Potrai infatti dare libero sfogo alla tua creatività o attingere a uno dei nostri scenari che presenteremo poco prima dell'inizio degli Hackdays. Per di più, potrai scegliere se partecipare a Zurigo o a Ginevra.

  • Inizio: giovedì 2 febbraio 2017, apertura delle porte alle ore 9.00 e inizio alle ore 10.00
  • Premiazione: venerdì 3 febbraio 2017 ore 15.00
  • Fine: venerdì 3 febbraio 2017 ore 16.00
  • Luogo: SRF Schweizer Radio und Fernsehen, Zurigo Leutschenbach (studio 2)
  • Luogo: RTS Radio Télévision Suisse, Quai Ernest Ansermet 20, Ginevra

Per permetterti di realizzare la tua idea, la SSR e Swisscom metteranno a disposizione una serie di Application Programming Interfaces (API). Riceverai una descrizione dettagliata a gennaio.

Hai domande? Troverai forse una risposta nel documento «Q&A» nella colonna di destra. In alternativa puoi scriverci un'e-mail al seguente indirizzo: hackdays(at)srgssr.ch

L'iscrizione agli Hackdays avviene tramite la piattaforma «hackdays.ch». Prima ti invitiamo però a leggere attentamente le condizioni di partecipazione riportate nella colonna di destra. Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo fino a un massimo di 70 partecipanti per sede.

Formulario d'iscrizione

Se la tua iscrizione sarà accettata, riceverai da parte nostra una conferma definitiva. Ulteriori dettagli sullo svolgimento dell'evento seguiranno nel mese di gennaio.

Contiamo sulla tua partecipazione!

 

Video dei nostri ultimi Hackdays:

  

RSIRTRRTSSRFSWI