SRG SSR

  • DE
  • FR
  • IT
  • RM
  • EN
La SRG SSR proroga di tre anni il contratto di Moto GP

Comunicato stampa

02.11.2010

La SRG SSR proroga di tre anni il contratto di Moto GP

La SRG SSR e la Dorna Sports S.L, titolare dei diritti per i Gran Premi di motociclismo, hanno prorogato di tre anni il contratto che regola la loro collaborazione.

Grazie a questa rinnovata partnership, anche nelle stagioni 2011, 2012 e 2013 gli appassionati svizzeri di motociclismo potranno seguire le cronache sportive di primissima qualità delle gare di MotoGP, Moto2 e 125cc in onda su SF, TSR, RSI e, in parte, HD suisse.

Urs Leutert, responsabile della Business Unit Sport SRG SSR: «Siamo lieti di proseguire questa collaborazione con la Dorna Sports S.L. nel prossimo triennio. È un rapporto di grande professionalità che dura ormai da anni e le reti televisive della SRG SSR continueranno ad offrire al pubblico svizzero un servizio completo sul grande motociclismo agonistico, anche su HD suisse grazie alle produzioni di Dorna in alta definizione».

Manel Arroyo, addetto stampa della Dorna Sports S.L: «Il rinnovo del contratto ribadisce la forte affinità tra la SRG SSR e il motociclismo, nonché le eccellenti relazioni con Dorna. Lavoriamo insieme da 15 anni e siamo molto felici di poter contare sul sostegno e sulla copertura della SRG SSR: le sue emittenti televisive sono imprescindibili per garantire alle classi di Moto GP la grande visibilità di cui godono in Svizzera».

Comunicazione aziendale SRG SSR idée suisse
Daniel Steiner, portavoce, Tel. 079 827 00 66

 

RSIRTRRTSSRFSWI